The Tiffany Shade (Lavender Vinyl)
Suoni psichedelici celestiali e cristallini, nel nostro mix stereo preferito! Chitarre acustiche jazzate e armonie di tipo associativo mettono in mostra gli splendidi originali di Tiffany Shade e un'interpretazione di “Softly To Me” dei Love. Sebbene il loro album sia stato inciso in due giorni nel corso di due sessioni di otto ore, i loro arrangiamenti risplendono in quella che è stata una sessione di registrazione dispersiva. Simili al sound dei Bosstown (Orpheus, Ultimate Spinach), i Tiffany Shade puntano su voci armonizzate che combinano la loro intelligente sensibilità pop con un versatile showcase di tastiere, organo e chitarre scintillanti. Dopo l'uscita del loro album nel '68, ebbero l'opportunità di aprire per i Big Brother & Holding Co. ma, a causa delle scarse vendite, la band non durò a lungo e prese strade diverse nel '69.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it