Tikiman Vol.1
Per la prima volta in più di dieci anni, Paul St. Hilaire (alias Tikiman) presenta un album da solista - 100% Tiki. Nel corso dei suoi oltre 30 anni di carriera, St. Hilaire è diventato una delle figure silenziosamente leggendarie della musica dance. Nato e cresciuto nell'isola caraibica di Dominica, si è trasferito a Berlino nel 1994 e ha prestato la sua voce e la sua abilità di musicista ad alcuni dei brani più iconici della musica elettronica della capitale tedesca e non solo. Tuttavia, pochi conoscono la portata della maestria compositiva e tecnica di St. Hilaire. “Tikiman Vol. 1” è un inebriante tour de force downtempo di metafore patois sull'educazione, lo spostamento e le storie personali e globali. In generale, i testi dell'album riflettono sulla vita tra Berlino e Dominica. È un'espressione appropriata sia dell'ampiezza del lavoro di St. Hilaire, sia della sua storia come uno dei pochi artisti neri di Berlino che, nonostante sia stato largamente trascurato, ha influenzato la cultura musicale elettronica della città fin dai suoi inizi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it