Till Another Time 1988-1996
Quando Linda Smith acquistò un registratore a cassette a 4 tracce a metà degli anni '80, non era certo con l'intenzione di lanciare una carriera da solista. A quel tempo, suonava la chitarra in una band chiamata Woods, e pensava che sarebbe stato utile condividere le demo con i suoi compagni di band. Il nuovo hobby l'ha seguita da New York fino alla nativa Baltimora, e nel decennio successivo ha pubblicato diversi album in solo unicamente su cassetta. Till Another Time: 1988-1996 è la prima raccolta retrospettiva su vinile dell'affascinante musica proposta dalla nostra, sorta di lo-fi ante-litteram in cui la Smith rivedeva le istanze acid-folk in una sorta di bedroom pop lontanamente imparentato alla new wave di quel tempo. Un piccolo gioiello da sorbirsi in punta di piedi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it