Till little death - Vanessa Genre - copertina
Till little death - Vanessa Genre - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Till little death
Disponibilità in 16 gg lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disponibilità in 16 gg lavorativi

Descrizione


Dopo che ti avrò toccata, piccola June. Dopo che ti avrò avuta, dopo che sarai stata mia, piccola June. Dopo, non vorrai più nessun altro e questa è una promessa. Perciò, scappa. Perché non torneremo indietro.» June Rosemberg ha 21 anni, proviene da una famiglia modesta e la sua casa, al momento, è piena di dolore e sofferenza. Per questo, sua madre, decide di regalarle un po’ di spensieratezza, mandandola a lavorare per l’estate da una delle sue più care amiche del college, Lillian Hamilton. Con il pretesto di essere a un passo dall’università dei suoi sogni e di aiutare a organizzare gli eventi estivi a villa Hamilton, June farà i bagagli e proverà a far ripartire la sua vita. Neppure a dirlo, la tenuta in questione è: maestosa, imponente e bellissima. Un’ostentazione di sfarzo a cui June non è decisamente abituata, ma incarna anche il sogno che ogni ragazza vorrebbe vivere. Peccato che, una volta che si imbatterà in Reyes Hamilton, il secondogenito di Lillian, la favola finirà brutalmente a gambe all’aria, in men che non si dica. Reyes ha 35 anni, un aspetto regale innato, un cipiglio austero che sembra essere la sua espressione preferita e un atteggiamento sgarbato...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

17 settembre 2024
312 p., Brossura
9791254586945
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it