Timba. Il suono della crisi cubana. Ciò che Buena Vista Social Club non vi ha detto
Uno studio dedicato a quella musica cubana che nelle ultime stagioni si è riaffermata come fenomeno di moda e di consumo che va ben oltre le apparenze e gli stereotipi. L'autore traccia la storia della nuova musica cubana, tra rivoluzione economica e rivoluzione politica, tra barrio e santeria, tra fine del turismo classico, avvento della censura e suoni del nuovo millennio.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
-
In commercio dal:18 luglio 2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it