Timbuktu
Edizione in vinile
Timbuktu è la splendida collezione di brani, che fonde il suo caratteristico suono e la sua voce Mali con elementi di blues, folk e rock, dando vita a un corpus di lavori senza tempo, libero da confini e generi.
Scritto e registrato negli Stati Uniti durante il lockdown, Timbuktu è l’ultimo capitolo di un’epopea musicale senza precedenti che ha visto un’artista nata nei quartieri più poveri di Bamako, Mali, diventare la più grande e influente cantante africana, nonché icona femminista.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it