Time Is The Fire
Originari del Wiltshire e formatisi nel 1982, i TOKYO BLADE sono stati inizialmente considerati parte della scena NWOB HEAVY METAL, ma hanno rapidamente superato questa etichetta, resistendo nel corso di 13 album in studio e cinque EP. Producendo veri e propri classici degli esordi, come il debutto autointitolato e il successivo “Night of the Blade”, la band è passata attraverso molteplici cambi di formazione nel corso degli anni, continuando tuttavia a godere del supporto della comunità METAL e dei fan più accaniti di tutto il mondo. Unendo inizialmente le forze con i Dissonance per “Dark Revolution” del 2020 e “Fury” del 2022, il nuovo album vede il leader e chitarrista della band Andy Boulton alla guida di 14 nuovi brani di HEAVY METAL classico, melodico aggressivo, fronteggiati dalla voce anthemica di Alan Marsh. Per i fan di Saxon, Iron Maiden, Judas Priest, Satan, Grim Reaper, Tygers Of Pan Tang e Diamond head.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it