Time's Passage
Disco evento dell’anno.
Una nuova produzione targata Abeat con protagonista il jazzista indiscutibilmente più noto e considerato a livello internazionale che l’Italia possa vantare nell’era contemporanea. Pieranunzi si colloca certamente nel gotha del pianismo internazionale. Questo nuovo disco segna una interessante nuova svolta soprattutto dal punto di vista dell’impianto sonoro grazie alla collaborazione di due ospiti speciali, Andrea Dulbecco al vibrafono e Simona Severini alla voce, affiancati dai due partner storici, il maestro francese delle arti percussive Dedè Ceccarelli ed il fido Luca Bulgarelli. Una produzione curata nei minimi dettagli. Le composizioni, originali, rappresentano un ulteriore punto di forza del disco. Lirismo e profondità armonica, cura degli arrangiamenti, raffinatezza di suoni, eleganza e grande espressività nelle fasi improvvisative fanno di questo nuovo lavoro un capolavoro imperdibile.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it