L’album d’esordio di Henriksen raccoglie pezzi che hanno richiesto tempo per essere scritti, riscritti, provati, scartati e infine perfezionati. Il cantautore d’altra parte ha imparato il mestiere dai migliori: Guy Clark, John Prine, Warren Zevon e i due giganti del rock Dylan e Springsteen. Dopo un’esperienza nella band norvegese dei Passengers, Henriksen è approdato al folk/country dei Flying Shoes, il cui nome rimanda a un album storico di Townes van Zandt del 1978. Ora, nel suo “Time To Grow Wings”, l’adorazione di Henriksen per van Zandt torna a farsi sentire, influenzando un album già impreziosito dal contributo di alcuni dei migliori musicisti di Oslo.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it