Timeline
“A volte le linee del tempo si intrecciano dando vita a nodi che lasciano un segno, attivano un cambiamento, portano ad una svolta sino ad un altro nodo”. Si potrebbe condensare in questa frase il manifesto di questo disco che scaturisce da una collaborazione antica tra i due artisti che tuttavia non avevano appunto mai incrociato i loro percorsi discograficamente. Due estetiche diverse quelle di Cominoli e Olzer; il primo originale nel fraseggio e nella costruzione melodica, intensa e mai scontata, il secondo ormai consolidato pianista tra i più interessanti apparsi sulla scena nazionale nel periodo recente, con doti non comuni anche nell’ambito compositivo e d’arrangiamento. Un disco elegante, raffinato, con brani in parte originali non necessariamente battutissimi. Un disco di qualità, godibile e dal suono perfetto, anche i più esigenti palati audiofili. Piano e guitar duo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it