Times Have Changed
Registrato nell'agosto del 1978 a Hollywood, in California, questo disco di 10 tracce non è mai stato pubblicato in precedenza. Ecco cosa scrive il chitarrista/produttore David Kessel nelle note dell'album: Io e mio fratello Dan abbiamo conosciuto Kim agli inizi delle Runaways. Era un tipo davvero in gamba, con una battuta pronta e un vocabolario speciale. Abbiamo finito per realizzare diversi progetti e registrazioni con Kim. Abbiamo collaborato con il suo gruppo femminile, gli Orchids, e con l'album Vampires from Outer Space. In quel periodo io e mio fratello stavamo realizzando i nostri progetti (The Ramones, Blondie, Rodney Bingenheimer, i Go Go's e le coproduzioni con Brian Wilson e gli Honeys/American Spring) e lavoravamo come membri della seconda generazione della Wrecking Crew nei dischi di Phil Spector.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it