Il timone la croce il giglio
Lo scoutismo è uno mondo attraente dove si vive con passione il gioco, l'avventura ed il servizio che educano in prospettiva sociale e permanente. Ora è urgente realizzare uno "scoutismo di strada", che si basa sull'esempio di Mauro Muzzioli, un giovane scout scomparso prematuramente dalla cui memoria emerge la lezione di uno scoutismo come missione nella società e come Ponte tra i cuori. Prende forma l'idea dei Capi Scout della partenza rYs, che si uniscono in un servizio promosso dalle personali competenze per gli altri, verticalmente in continuità con il percorso metodologico attitudinale sviluppato nelle diverse unità metodologiche (lupetto, esploratore, rover).
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it