Un testo formidabile, che apre uno spiraglio non semplicistico verso l'incontro con l'Infinito. Kierkegaard offre una via per giungere a Dio, l'unica via per giungere a Dio, per uscire dall'angoscia del finito, per aprire un orizzonte divino e infinito davanti ai nostri occhi, superando i nostri limiti, la nostra piccolezza, la nostra finitudine. Pagine fondamentali, parole profonde, percorsi arditi, non per chiunque, ma per tutti coloro che sono disposti a lasciare il porto sicura della propria limitata sicurezza razionale per navigare con fiducia nel mare dell'infinito, fino a giungere all'unico porto sicuro.
Timore e tremore
USATO (BUONE CONDIZIONI) condizioni dell'esterno: Discrete con difetti, strappi macchie condizioni dell'interno: Discrete con Difetti, bruniture strappi note:
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:147 p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Enoc73 15 dicembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it