Timoti né uomo né donna
Timoti, un nome per poter chiamare quella seconda essenza impalpabile ma viva e sempre presente in ogni persona che cerca di contrapporsi alle scelte giuste da fare e capace di instaurare dubbi e tentazioni per modificare i sentimenti più belli dell'animo umano. Un cammino per raccontare con poesie questo dialogo di anime, tra vittorie e sconfitte, tra errori commessi e cose giuste fatte. Un cammino per rivivere le emozioni dei ricordi vissuti nei tortuosi sentieri della mente e del cuore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:9 dicembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it