Tina Modotti. Fotografa irregolare - Elisa Paltrinieri - copertina
Tina Modotti. Fotografa irregolare - Elisa Paltrinieri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Tina Modotti. Fotografa irregolare
Disponibilità in 3 gg lavorativi
13,50 €
13,50 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


Donna dal temperamento passionale e anticonformista, dalla sensibilità d'artista e dalla forza della militanza politica, la figura di Tina Modotti riassume le caratteristiche del "personaggio". Ma la Modotti è stata anche una grande fotografa, e questi libro ne indaga la carriera artistica dall'inizio dell'attività fotografica agli anni trascorsi con Edward Weston, dalla ricerca di un linguaggio espressivo autonomo fino all'abbandono della fotografia per dedicarsi solo alla militanza politica.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

137 p., ill. , Brossura
9788886267823
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it