Tinta roja
Tinta roja
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tinta roja
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


El autor de Tinta Roja y Sobredosis vuelve a Grupo Planeta. Tinta roja se interna en el submundo de la crónica roja. Alfonso, su protagonista, hace su práctica laboral en el periódico sensacionalista El Clamor, donde se relacionará con reporteros de la vieja guardia que le enseñarán las mañas del oficio. También es una novela de formación, en la que las relaciones familiares y sentimentales siempre están a punto de quebrarse, y un homenaje, en muchos sentidos, a la literatura chilena. Narrada con la agilidad y rapidez que caracterizan a su autor, es, sin duda, una de las novelas más absorbentes del universo fuguetiano. «Fuguet es un inubicable dentro del panorama chileno. No le interesan las afiliaciones ni agradar a la crítica o a la academia. Es un ojo que observa la calle y la sabe leer. De ahí su estilo. Posee un imaginario propio, que identificamos con claridad sea cual sea la dirección que tomen sus libros» (Simón Soto, autor de Aguafuerte)

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9789569961854

Conosci l'autore

Foto di Alberto Fuguet

Alberto Fuguet

Alberto Fuguet è nato nel 1964 in Cile, è cresciuto in California, e ora vive e lavora a Santiago del Cile. Romanziere, regista e sceneggiatore è salito alla ribalta nel 1996 con l’antologia McOndo che, oltre a selezionare le nuove voci della letteratura latinoamericana, ha dato il via all’omonimo movimento letterario che rompeva con la lunga stagione del realismo magico, proponendo un’apertura ai nuovi linguaggi dei mass media e alla modernità urbana delle megalopoli sudamericane. Il Time a la CNN lo hanno collocato tra le 50 personalità più influenti del Sud America e la rivista Newsweek, nel 2002, gli ha dedicato la copertina come icona della nuova letteratura latinoamericana

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows