Tinta y tiempo - CD Audio di Jorge Drexler
Tinta y tiempo - CD Audio di Jorge Drexler
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tinta y tiempo
Attualmente non disponibile
33,64 €
33,64 €
Attualmente non disp.

Descrizione


A 5 anni di distanza dall'ultimo 'Salvavidas De Hielo', album vincitore di ben 3 Latin Grammy, finalmente arriva 'Tinta y Tiempo', il nuovo lavoro del cantautore uruguaiano JORGE DREXLER, in uscita il 22 aprile prossimo. La particolarità di DREXLER, dal punto di vista musicale, è stata quella di aver saputo abilmente mescolare, fin dall'inizio, i generi tipici del suo Paese d'origine (candombe, murga e milonga) con il pop, l'elettronica, il jazz e la bossa nova. I testi delle sue canzoni affrontano temi di varia natura, ma che in un certo senso riportano sempre all'Uruguay, all'America Latina e alla Spagna, il Paese dove attualmente risiede. JORGE DREXLER ha raggiunto una certa notorietà anche in Italia grazie alla canzone vincitrice di un Oscar 'Al Otro Lado Del Rio', scritta per il bellissimo 'I Diari della Motocicletta', film di grande successo del 2004 ispirato dai diari di viaggio del giovane Ernesto 'Che' Guevara e, più recentemente, per il brano 'Vento Sardo', cantato in duetto con la brasiliana Marisa Monte e presentato durante l'ultima edizione del Premio Tenco. Il nuovo album 'Tinta y Tiempo' è stato prodotto da DREXLER con Carles 'Campi' Campon e vede la partecipazione di 4 grandi artisti, molto diversi tra loro, che confermano la versatilità della musica di JORGE: il famoso cantautore e attore panamense Ruben Blades, il nuovo fenomeno della scena trap, hip hop reggaeton spagnola C. Tangana, la cantante israeliana Noga Erez e il compositore e produttore uruguaiano Martin Buscaglia, già collaboratore, tra gli altri, anche di Jackson Browne, Fito Paez e Julieta Venegas.

Dettagli

22 aprile 2022
0194399939628
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it