La tintora
Legatura con fascetta editoriale, copertina segnata da mende da conservazione aloni di polvere stropicciature, alla sovraccoperta illustrata, trad. di Edoardo R. Reggiani, fogli molto ben tenuti, ossidati da leggero velo, tono avorio. N. pag. 230.
Sherry Parlay è una ballerina e spogliarellista di Miami. Le piacciono gli uomini e li cambia spesso. Finché un giorno decide che ne ha abbastanza e che vuole diventare finalmente una persona rispettabile. Quel cartello \cercasi collaboratore\" affisso alla vetrina di una tintoria sembra proprio fare al caso suo. Perfino il proprietario è quanto di meglio una donna potrebbe desiderare. Non ci vuole molto perché tra i due scocchi la scintilla di una passione rovente. Il bel Payne sembra morbosamente legato alla madre. Ne ha paura e le obbedisce come un agnellino. Ogni tanto, poi, si presenta con strane bruciature sul corpo che cerca di giustificare come banali incidenti. Sherry non crede a una simile bugia. E' l'inizio del peggiore dei suoi incubi.".
Sherry Parlay è una ballerina e spogliarellista di Miami. Le piacciono gli uomini e li cambia spesso. Finché un giorno decide che ne ha abbastanza e che vuole diventare finalmente una persona rispettabile. Quel cartello "cercasi collaboratore" affisso alla vetrina di una tintoria sembra proprio fare al caso suo. Perfino il proprietario è quanto di meglio una donna potrebbe desiderare. Non ci vuole molto perché tra i due scocchi la scintilla di una passione rovente. Il bel Payne sembra morbosamente legato alla madre. Ne ha paura e le obbedisce come un agnellino. Ogni tanto, poi, si presenta con strane bruciature sul corpo che cerca di giustificare come banali incidenti. Sherry non crede a una simile bugia. E' l'inizio del peggiore dei suoi incubi.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it