A Tip of the Hat to Fats
“A Tip Of The Hat To Fats” è il nuovo disco del pianista jump blues e boogie woogie Mitch Woods. Registrato dal vivo al New Orleans Jazz & Heritage Festival del 2018, l’album è un omaggio a Fats Domino e permette a Woods di esprimere tutto il suo allegro virtuosismo come pianista, cantante e band leader. I brani comprendono dinamiche rivisitazioni di pezzi di Woods stesso, ma anche di Fats Domino, Professor Longhair, Wynonie Harris e Jackie Brenston. Seguito di “Friends Along The Way”, in cui Woods ha collaborato con Van Morrison, Taj Mahal, Elvin Bishop, James Cotton, Marcia Ball, Charlie Musselwhite, Maria Muldaur, Cyril Neville e altri, questo nuovo lavoro segna il ritorno di Woods alla Blind Pig e sarà apprezzato dai fan di Fats Domino, Dr. John, Leon Russell, Professor Longhair, Marcia Ball, Deanna Bogart, Allen Toussaint, Victor Wainwright, Duke Robillard, Big Joe Turner, Huey "Piano" Smith e Memphis Slim.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it