Tipologie edilizie e interventi di miglioramento strutturale. Con CD-ROM
Il volume si propone come un manuale di progettazione pratica, aggiornato alle più recenti norme in materia di prevenzione sismica e di indirizzo per gli interventi strutturali, utile per agevolare il lavoro di prevenzione e di messa in sicurezza strutturale degli edifici. Sono stati trattati, mediante una attenta diagnosi, i rischi strutturali, lo stato di danno e le vulnerabilità degli edifici, allo scopo di suggerire le tipologie di intervento più idonee, attraverso i seguenti strumenti: il Catalogo speditivo del fabbricato, il Quaderno delle tipologie edilizie, le Schede di intervento strutturale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:1 marzo 2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it