Tiramisù o sia l'incontenibile desiderio - Lorenzo Milanesi - copertina
Tiramisù o sia l'incontenibile desiderio - Lorenzo Milanesi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tiramisù o sia l'incontenibile desiderio
Disponibilità in 3 gg lavorativi
34,69 €
34,69 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


Nel corso della sua attività bancaria l'autore è entrare in contatto con un gran numero di persone di estrazione e sesso diversi. Di una buona parte di esse, quelli che risultavano interessanti, ha steso un breve profilo. Una volta collocato a riposo, ha riesaminato queste annotazioni ed ha avuto la sorprendente conferma di aver fatto una sconcertante scoperta. Che cioè una certa parte degli esseri umani è colpita da una sofferenza, quella di sentirsi afflitta dalla condizione di "inferiore". L'autore ha ritenuto che valesse la pena che la sua esperienza fosse portata a conoscenza del pubblico non specialista. Egli ha calato questo delicato argomento in una avvolgente storia di paese, così il lettore potrà leggere il libro con maggiore godimento.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

162 p., Brossura
9788849805666
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it