Tirano, Val Grosina, Passo del Mortirolo. Carta escursionistica in scala 1:25.000. Dal Passo Verva al Passo del Mortirolo. Valtellina
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Cartografia escursionistica in scala 1:25.000 della parte centrale della Valtellina. Tirano, Val Grosina, Passo del Mortirolo dalle retiche alle Orobie La mappa è fronte retro, su un fronte è rappresentato il territorio di Tirano e Passo del Mortirolo sul retro la zona della Val Grosina.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it