La tiroide - copertina
La tiroide - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La tiroide
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Libro oggetto di studio, pertanto vergato da fitte sottolineature di biro e lapis che non compromettono la fruibilità del testo. Volume rilegato in cartonato rigido ruvido, copertina ben tenuta, con titolo in oro al piatto e dorso. Buono lo stato di conservazione generale, pagine perfettamente preservate, velate da tonalità brunita, più intensa ai tagli. Con CIV ( 104 ) figure in nero e a colori. Numero pagine 489.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1964
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817413636
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it