Tiziana Fusari. Rewind
Il volume raccoglie la produzione artistica di Tiziana Fusari (1951-2012) secondo alcune indicazioni lasciate dall'artista prima della scomparsa. Dall'informale all'astratto, dalle figure agli oggetti, dai cartigli alle sculture gessate, dai timbri alle forme di terra, fino all'uso della fotografia. "Rewind" rappresenta un viaggio nell'universo poetico dell'artista, nonché un riferimento unico e imprescindibile per conoscere la sua opera e il laboratorio continuo che era la sua arte, la spontaneità e il non-finito, la meticolosità quasi ossessiva, il labirinto dei segni, la coesistenza naturale tra parola e immagine, il gioco continuo tra autobiografismo e fantastico, fino al rapporto strettissimo con la quotidianità. Con i testi di Stefano Evangelista, Fabio Coccetti, un'intervista di Ivan Quaroni a Tiziana Fusari e una selezione di note critiche, articoli e brani manoscritti dell'artista.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it