Tkay
M.I.A. senza la politica ? il primo album della ventenne australiana originaria dello Zimbabwe, rimanda a quele tre lettere puntate - Rumore
'TKAY' è il debutto della cantante e rapper australiana TKAY MAIDZA. L'album vanta le presenze di Killer Mike dei Run The Jewels, George Maple, Friend Within e Dre Skull. Il precedente 'Switch Tape' Ep aveva ospitato collaborazioni con SBTRKT e Alex Sushon, in arte Bok Bok. Tkay Maidza è divenuta nel giro di poco tempo una delle più promettenti artiste australiane, grazie al suo stile inconfondibile nello scrivere contagiosi club anthem. Ad oggi la nostra ha avuto la fortuna di dividere palco e tour con artisti del calibro di Mark Ronson, Rita Ora, Years & Years e Charli XCX. Per Tkay le prime influenze sono arrivate dai genitori, dal gusto per il ritmo del padre, batterista e chitarrista di professione. La madre la ha incoraggiata a seguire i propri sogni e partire in tour da giovanissima per diventare una musicista. Questo però è solo l'inizio è TKAY con i suoi primi mixtape e demo ha letteralmente stregato prima SBTRKT, che ha prodotto il suo primo Ep, poi la francese Kitsune che ha visto in lei una nuova artista di talento. Tkay Maidza è un'artista giovanissima, capace e caparbia che ha trovato la propria via con uno stile originale legato alle ultime tendenze dell'elettronica e della house. Che sia lei la più consistente erede della prima M.I.A. ?
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it