Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
TMA. Test multidimensionale dell'autostima. CD-ROM - Vincenzo Beatrice,Bruce A. Bracken - copertina
TMA. Test multidimensionale dell'autostima. CD-ROM - Vincenzo Beatrice,Bruce A. Bracken - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 4 liste dei desideri
TMA. Test multidimensionale dell'autostima. CD-ROM
Attualmente non disponibile
64,60 €
-5% 68,00 €
64,60 € 68,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
64,60 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
64,60 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
TMA. Test multidimensionale dell'autostima. CD-ROM - Vincenzo Beatrice,Bruce A. Bracken - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


La versione informatizzata del famoso test TMA (Erickson, 2004) consente una precisa valutazione dell'autostima nelle sue molteplici dimensioni in ragazzi di età compresa tra i 9 e i 19 anni. Il test valuta tutte le 6 aree in cui l'autostima viene tipicamente suddivisa: area interpersonale (come il soggetto valuta i suoi rapporti sociali, con i pari e con gli adulti), area scolastica (i successi e i fallimenti sperimentati nella classe), area emozionale (la vita emotiva, la capacità di controllare le emozioni negative), area familiare (le relazioni nella famiglia, il grado in cui il soggetto si sente valorizzato e amato, ecc.), area corporea (il suo aspetto, le capacità fisiche e sportive, ecc.), area della padronanza sull'ambiente (la sensazione di essere in grado di dominare gli eventi della propria vita, ecc.). Rispetto all'edizione cartacea, il software permette di ridurre drasticamente i tempi per lo scoring e la valutazione dei protocolli, oltre che di somministrare il test a un numero più elevato di soggetti in minor tempo e di ottenere in tempo reale i risultati e l'aggiornamento delle statistiche.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2005
2 agosto 2016
9788879467803
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore