50th Anniversary Re-Release * Randy Rice mescolava canzoni acustiche da cantautore con l'elettrizzante chitarra acida nel suo meraviglioso doppio album del 1974, stampato privatamente. Qui offerto in una ristampa di cui si sentiva il bisogno. Esprimono i pensieri e le frustrazioni, le speranze e le paure di un giovane che sta diventando maggiorenne in un mondo pieno di sconvolgimenti e trasformazioni. “Più di ogni altra cosa, credo che To Anyone Who Ever Laughed at Someone Else sia una capsula del tempo che ci parla di un'epoca passata. Un periodo in cui, più di ogni altra cosa, ci ponevamo domande.”
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it