To Drink and to Eat Vol. 2: More Meals and Mischief from a French Kitchen - Guillaume Long - cover
To Drink and to Eat Vol. 2: More Meals and Mischief from a French Kitchen - Guillaume Long - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
To Drink and to Eat Vol. 2: More Meals and Mischief from a French Kitchen
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
28,74 €
28,74 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Home chefs hungry for something new: Guillaume Long has asked and answered all your culinary questions! Running out of ways to use squash? Want to know which kitchen tools are worth the cost? If you want to take your culinary skills from grilled cheese to to handmade pasta, Guillaume demonstrates it's not that hard. Cooking blogs and comics come together in this second collection of To Drink and To Eat, the most charming and unique cookbook to add to your kitchen shelf.

Dettagli

Testo in English
279 x 229 mm
757 gr.
9781620108550

Conosci l'autore

Foto di Guillaume Long

Guillaume Long

Guillaume Long è nato nel 1977 a Ginevra, il paese del cioccolato e del formaggio. Osservando sua madre ai fornelli, si appassiona fin da giovane al mondo della cucina. Passione che non ha impedito che il primo panino da lui realizzato venisse rimpiazzato all’ultimo momento con uno comprato in un panificio. Dopo il diploma conseguito alla Scuola di belle arti di Saint-Étienne nel 2002, l’anno successivo vince il premio Töpffer per il volume Les sardines sont cuites (Vertige Graphic, 2003). Successivamente, realizza numerosi libri per ragazzi e adulti e lavora per la stampa. Il tutto, rigorosamente tra un pasto e l’altro. Dal 2009, il nostro raffinato buongustaio può dirsi un uomo soddisfatto, dal momento che trova il modo per unire con umorismo cucina...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it