I NOFX hanno tenuto quello che hanno definito il loro ultimo concerto poco più di un anno fa, e ora hanno annunciato una serie di tre album contenenti rarità, demo e brani inediti. “Ci sono brani inediti, brani molto rari che non sono mai stati disponibili e versioni demo di brani che non sono neanche lontanamente all'altezza delle versioni dell'album!”, afferma Fat Mike. Il progetto si chiama A to Z, una canzone per ogni lettera dell'alfabeto. La prima parte, “A to H”, uscirà il 5 dicembre per Fat Wreck Chords. È inclusa anche ‘Barcelona’, pubblicata a luglio ma scritta originariamente 12 anni fa. La band l'ha registrata dopo i concerti d'addio e la definisce “la canzone più recente e ultima dei NOFX”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it