To Make a Fool Ask, and You Are the First
Una delle più longeve ed originali formazioni dell'underground inglese approda alla chiacchierata Blackest Ever Black con quello che è un sublime trattato di spaziale psichedelia industriale. I loro trascorsi non possono trarre in inganno: guidati dal deus ex-machina Phil Todd, i nostri hanno inciso per etichette culto del circuito come VHF Records, Last Visible Dog, Spirit Of Orr, lavorando attorno ad un'idea di collettivo che negli anni ha visto avvicendarsi personalità del calibro di Alex Neilson (Trembling Bells, Bonnie Prince Billy), Ben Reynolds (Tompkins Square), etc. Questa nuova fatica è la loro più avveniristica tematicamente parlando, ampliando il cerchio delle citazioni e delle influenze.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it