Il nuovo album in quintetto del vibrafonista Sergio Armaroli con il pianista americano Billy Lester. Una lettura dei classici “Standards” del jazz in una dimensione cameristica, fedele ai riferimenti stilistici di Lennie Tristano, Sal Mosca. Amnesia come esercizio di stile e di memoria: Milt Jackson, Bobby Hutcherson e Red Norvo in memoriam. A completare la formazione, Claudio Guida (sax), Marcello Testa (contrabbasso), Nicola Stranieri (batteria).
Venditore:
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:CD Audio
 - 
                                        Numero supporti:1
 
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it