A fine anni ’90 il pianista Eric Lewis si è allontanato dal mondo del jazz, dopo un inizio promettente nelle ensemble di Wynton Marsalis ed Elvin Jones. Ora torna con un nome e uno stile nuovo: ELEW e il jazz rock, un mix incentrato sul suo pianoforte di pop contemporaneo e rock, immersi nell’atmosfera acustica e aggressiva tipica dell’improvvisazione jazz. Ad accompagnarlo in questo suo ritorno sono il bassista Reginald Veal, altro straordinario protetto di Marsalis e Jones, e l’energico ed esperto batterista Jeff “Train” Watts. Il nuovo album di Lewis “And To The Republic” mette in luce la sua abilità pianistica nel genere che l’ha visto emergere agli inizi, il jazz mainstream.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it