Da casa Ultra Sound, presentiamo un nuovo omaggio a Satchmo, Louis Armstrong, il papà del jazz. Un omaggio al mondo del jazz tradizionale e a quella generazione di musicisti milanesi che inventarono le prime jazz band in Italia di cui la famiglia Bagnoli è tra le pioniere nel dopoguerra. Un omaggio al passato ma con un sound attuale, non filologico, senza paletti. Jazz senza frontiere, ancorato al passato che ci guida nel futuro, sempre. Feat. Francesco Patti (sax), Gianluca Di Ienno (Hammond) e Bagnoli alla batteria.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it