Toboga. Uno sbiadito tono di giallo
La vita di Alice Viscardi, è destinata a un brusco sconvolgimento quando viene assassinato il brillante ricercatore con il quale aveva intrecciato una relazione amorosa. Da questo momento in avanti, la donna sarà coinvolta, suo malgrado, in un susseguirsi incalzante di eventi che la precipiteranno in un vortice che ne sconvolgerà tutta l'esistenza, potendo contare solo sull'aiuto di una coppia di amici di gioventù. Il poliziotto chiamato ad indagare sull'omicidio, tenace e determinato, ma anche persona disincantata e dai vizi nascosti, si troverà di fronte a una complessa rete di rapporti che lo porterà a confrontarsi con la lotta per il predominio nel campo delle ricerche scientifiche su scala industriale, in cui i principali protagonisti non si fermano davanti a nulla pur di tutelare e mantenere le proprie posizioni di supremazia. Ogni personaggio ha qualcosa da nascondere, e sarà compito del commissario individuarne uno dopo l'altro gli scheletri nell'armadio, fino ad arrivare all'epilogo finale della vicenda.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it