È la storia di un cane di nome Tobia narrata dallo stesso protagonista. Il racconto inizia con la sua presentazione e segue con la descrizione dell'abbandono insieme ai suoi fratellini e poi l'incontro con Toni, il suo futuro amico Antonio e la tata Nedda, dai quali verrà accolto, curato e trattato come un figlio. Inizia quindi per Tobia una nuova vita fatta di passeggiate, pericolose avventure e di nuove amicizie con altri cani. Età di lettura: da 6 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it