Tolkien il bardo. Spunti per la lettura e l'approfondimento
Atti del "Tolk-Con", convegno di studi per il centenario della nascita di J.R.R. Tolkien tenuto a Triora (Imperia) nel 1992. Diversi autori toccano le tematiche salienti di opere quali "Il Signore degli Anelli", "Lo Hobbit" e "Il Silmarillion" con documenti, fotografie e curiosità. Contiene una memoria inedita di Priscilla Tolkien, figlia del Professore.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it