The Toll - Neal Shusterman - cover
The Toll - Neal Shusterman - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 15 liste dei desideri
The Toll
Disponibilità in 5 gg lavorativi
11,24 €
11,24 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


The explosive conclusion to the New York Times bestselling Arc of a Scythe series. It's been three years since Rowan and Citra disappeared; since Scythe Goddard came into power; since the Thunderhead closed itself off to everyone but Grayson Tolliver. In this pulse-pounding finale to Neal Shusterman's internationally bestselling trilogy, constitutions are tested and old friends are brought back from the dead.

Dettagli

Testo in English
200 x 132 mm
437 gr.
9781406385670

Valutazioni e recensioni

  • Giulia0212
    "All resonates. The past, the present and the future. The tales we hear as children - the stories we then pass on - have happened, are happening, or will happen soon enough. If not, then the stories would not exist. They resonates in our hearts because they are true. Even the ones that begin as lies"

    Ultimo libro della saga "Arc of a Scythe" e che delusione! Mi aspettavo qualcosa di più, sono rimasta un pò delusa da questo ultimo capitolo. E' stato più difficile da leggere rispetto agli altri della serie. Da un lato, aveva i suoi momenti ed erano scene davvero pazzesche, ma c'erano troppe cose in ballo. Invece dei 2 o 3 personaggi principali, ci sono 8 prospettive diverse (sì le ho contate) e poteva venirne fuori qualcosa di buono. Le idee c'erano, ma erano troppe e le ha volute scrivere tutte creando un bel minestrone. L'intero libro è guidato dalla trama, tanto che i personaggi vengono sacrificati. Si introducono relazioni meravigliose tra alcuni personaggi, ma hanno appena il tempo di svilupparsi. Fino alla fine ho trovato il libro lento, tanto da pensare di abbandonarlo, e solo nelle ultime 100 pagine più o meno si riprende e diventa più interessante. Neal Shusterman è uno scrittore eccezionale ma in questo libro poteva organizzarsi meglio, secondo me. Sembrava quasi come se volesse scrivere più di 3 libri, ma è stato obbligato a fermarsi ad una trilogia. Molto probabilmente avrei apprezzato di più se questo ultimo libro fosse stato diviso in 2 libri distinti. Il finale non mi è andato tanto a genio, i protagonisti mi sono sembrati un pò ipocriti. E' da 3 libri che combattono contro questo Nuovo Ordine di Falci e ora nel finale non gliene importa più niente e vogliono lasciare la Terra così, scappando. Nonostante i primi libri mi siano piaciuti, The Toll non ha raggiunto le mie aspettative. Non sto dicendo che è un brutto libro perchè ne ho letti di decisamente peggiori, però è un ni: alcune scene pazzesche, altre invece lente e monotone. Non fosse stato per quest'ultimo libro molto probabilmente la serie "Arc of a Scythe" sarebbe stata una delle mie serie distopiche preferite.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it