Tome II. Ignis Sacer
Vígljós (“la luce che è abbastanza forte da poter uccidere un uomo”) è una band di old school BLACK METAL di Basilea formata da musicisti svizzeri e tedeschi. Il loro secondo album in studio intitolato “Tome II: ignis sacer” è stato registrato presso la Hutch Sounds di Marc Obrist (Zeal & Ardor) a Oberwil e piacerà ai fan di Batushka e Mgla, con l’uso di mellotron, voce in scream perpetuo e ritmi sparati!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it