Muito Kaballa tornano in grande stile con un suono moderno e raffinato in Tomorrow A Flower, pubblicato dall’etichetta londinese Batov Records, fondendo indie pop, soul, hip hop, jazz, ritmi brasiliani e groove dell’Africa occidentale. Inizialmente nato come progetto solista del sassofonista tenore e compositore Niklas Mündemann, Muito Kaballa è oggi un ensemble a pieno titolo, con base tra Colonia e Berlino, acclamato da emittenti come BBC Radio 6 Music (Deb Grant, Tom Ravenscroft, Nubya Garcia), The Radio 2 Jazz Show con Jamie Cullum, l’istituzione indie di Seattle KEXP, e la piattaforma Music Is My Sanctuary, oltre che amato per i live energici e coinvolgenti. Tomorrow A Flower si basa sul successo del precedente e acclamato album Like a River, ma si allontana dalle forti radici jazz per abbracciare un pop contemporaneo, diretto ma sofisticato, ancora intriso di soul e arricchito da richiami non solo all’afro-funk e all’hip hop, ma anche a riferimenti moderni come gli Jungle by Night o i Khruangbin, maestri del groove cosmico. Tomorrow A Flower è un classico moderno, un disco che intreccia generi diversi in prospettive nuove e armoniose, lasciando spazio alla magia e all’originalità delle canzoni e dei suoni di Niklas Mündemann e dei Muito Kaballa.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it