Tomorrow Will Be Beautiful
L’angelica ventenne londinese Flo Morrissey pubblica il suo atteso debut album “Tomorrow Will Be Beautiful”.
Registrato a Los Angeles e Parigi con la produzione di Noah Georgeson (Devendra Banhart, Joanna Newsom, Cate Le Bon) e Philippe Zdar (Phoenix), l’album è un sorprendente esordio, anticipato dal singolo “Pages Of Gold” che ha già ottenuto un’ottima accoglienza internazionale.
L’uscita dell’album è stata preceduta da tour britannici con The Staves e Tobia Jesso Jr. e date americane con Ibeyi.
La voce e il songwriting di Flo Morrissey sono senza tempo: Flo possiede un’anima soul che si sposa ad atmosfere eteree ed innocenti, una musica di qualità rara che richiama le sonorità di personaggi come Karen Dalton, Kate Bush, Jackson C. Frank o Joanna Newsom e denota un grande talento.
Durante la registrazione dell’album Flo è inoltre apparsa ad Austin al South By Southwest, al Green Man Festival, al Wilderness Festival ed ha aperto il concerto di Damon Albarn al Les InRocks Festival di Parigi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it