Tongues
Dopo i due volumi di "The Exchange Sessions" Kieran Hebden (aka Four Tet)e Steve Reid (storico batterista di Coltrane, Sun Ra, James Brown e moltialtri) danno una forma alle proprie sessioni improvvisative ponendosi dei limititemporali e sfornando un disco compatto, dove il passato (jazz) e il presente(l'elettronica) si fondono in una forma futuristica, contemporaneamenteavanguardistica e ascoltabile.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it