Toni Zarpellon - copertina
Toni Zarpellon - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Toni Zarpellon
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Manifesto della mostra di Toni Zarpellon, Tèchne, Firenze, 13-25 febbraio 1970. Al recto la riproduzione a colori dell'opera "Gente" e un testo di Aldo Passoni. Allegato un foglio sciolto con una dichiarazione di poetica dell'artista estratto dal catalogo "Giovani artisti alla rassegna S. Fedele 1969 Milano"

Cm 25x33. . . Ottimo (Fine). . . .

Toni Zarpellon insegna dal 1964 al 1987 all'Istituto d'Arte di Nove e all'Istituto d'Arte dei Carmini di Venezia. Dal 1965 espone le sue opere in numerose mostre personali e collettive in Italia e all'estero presso strutture private ed enti pubblici. All'intensa attività pittorica ha sempre accompagnato l'esecuzione di oggetti plastici con vari materiali, nonché sculture e pitture rupestri. Il suo lavoro è documentato presso svariati enti privati e pubblici, e fondazioni varie come ad esempio: l'Archivio Storico A.S.A.C. della Biennale di Venezia; la Fondazione Ragghianti di Lucca; la Fondazione Corrente di Milano e altre Istituzioni Culturali in Italia e all'estero.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Manifesto della mostra di Toni Zarpellon, Tèchne, Firenze, 13-25 febbraio 1970. Al recto la riproduzione a colori dell'opera "Gente" e un testo di Aldo Passoni. Allegato un foglio sciolto con una dichiarazione di poetica dell'artista estratto dal catalogo "Giovani artisti alla rassegna S. Fedele 1969 Milano"</p> Cm 25x33. . . Ottimo (Fine). . . . <p><em>Toni Zarpellon insegna dal 1964 al 1987 all'Istituto d'Arte di Nove e all'Istituto d'Arte dei Carmini di Venezia. Dal 1965 espone le sue opere in numerose mostre personali e collettive in Italia e all'estero presso strutture private ed enti pubblici. All'intensa attività pittorica ha sempre accompagnato l'esecuzione di oggetti plastici con vari materiali, nonché sculture e pitture rupestri. Il suo lavoro è documentato presso svariati enti privati e pubblici, e fondazioni varie come ad esempio: l'Archivio Storico A.S.A.C. della Biennale di Venezia; la Fondazione Ragghianti di Lucca; la Fondazione Corrente di Milano e altre Istituzioni Culturali in Italia e all'estero.</em></p>

Immagini:

Toni Zarpellon

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570012330153
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail