Tonight
Savage é la star del genere Italodisco degli anni ‘80, cantante famoso nelmondo e produttore musicale vincitore di svariati dischi d’oro per le sueproduzioni e collaborazioni con artisti del calibro di Zucchero, Alexia,Double You e Ice Mc. Autore e compositore di innumerevoli hits mondiali,vero nome Roberto Zanetti. Nel corso della sua lunga carriera, ha utilizzatodue nomi d’arte: “Robyx” come produttore e “Savage” come artista. Nel1983 produce il singolo “Don’t cry tonight” col nome d’arte “Savage” einizia così la sua carriera da solista. Il brano diventa subito una hit in Italia enel resto d’Europa a seguire e Savage viene invitato in varie trasmissionitelevisive, quali "Mister fantasy", "Discoring", "Pronto Raffaella", "Azzurro"e "Festivalbar". Grazie alla melodia orecchiabile e al timbro della sua voce,Savage diventa subito uno dei più apprezzati cantanti in tutta Europa e unodei creatori del genere “Italodisco”. Dal 1983 al 1985 Savage éininterrottamente in tour, esibendosi in quasi trecento shows in tuttaEuropa, soprattutto in Spagna, Francia, Germania, Svizzera, Austria, Belgio,Olanda, Grecia, Portogallo, Yugoslavia, Svezia e Italia. Nel frattempo esconoi singoli: “Only you”, “Radio” e “A love again” tutti inclusi nel suo primoalbum dal titolo “Tonight”. Nell’ Europa dell’ Est, Savage é ancora oggi unodei più popolari artisti di sempre.
Dopo trent’anni dalla prima uscita, la DWA é lieta di annunciare la ristampadi questo album in vinile, un omaggio speciale a tutti i collezionisti delgenere “Italodisco”.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it