Too Much Sun Will Burn
Nel 2016, l'imprint psichedelico di Cherry Red, Grapefruit Records, ha pubblicato il 3CD set "Let's Go Down And Blow Our Minds", un'antologia di grande successo e ampiamente acclamata di musica lisergica prodotta in Gran Bretagna durante l'anno epocale del 1967. In risposta alle numerose richieste ricevute, ecco il tanto atteso secondo volume, custodito come il precedente in una scatola a conchiglia con un libretto di 48 pagine riccamente annotato e illustrato. Con 79 brani da brivido dell'anno chiave della psichedelia britannica, "Too Much Sun Will Burn" copre tutte le basi, includendo i big dell'epoca (The Move, The Who, Small Faces, ISB, Pretty Things, The Zombies), i grandi singoli (Traffic, Procol Harum, The Hollies, Eric Burdon & The Animals, The Troggs), 45 giri di culto (Paper Blitz Tissue, Made In Sheffield, Caleb e molti altri) e future leggende come Bowie, Genesis, Alex Harvey ed Elton John, con un brano dal suo leggendario LP di debutto interrotto "Regimental Sgt. Zippo". Con numerosi mix rari, tracce chiave dell'album, prime apparizioni su CD, una serie di gemme inedite e Peter Cook e Dudley Moore che forniscono la laconica parola finale sulla nostra piccola scena groovy, Too Much Sun Will Burn è un'altra uscita vitale della principale etichetta di ristampe della psichedelia britannica.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it