Tooantuh
Tooantuh era un guerriero Cherokee. Si dirà: chi erano questi Cherokee? Era un popolo, nobile la sua parte, ma decisamente poco impegnato nel contrasto ai wasichun, in quanto piuttosto succube della civiltà tecnologica dei bianchi e colonizzato “da dentro”, grazie alla seduzione della tecnologia, molto più che dal punto di vista formale. Anche qui, però, si scontrano due visioni del mondo e ne esce comunque una riflessione ricorrente: peccato che a prevalere, alla fine, sia stato il materialismo dei wasichun e non la grande spiritualità dei Nativi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows