Tori
Gradita ristampa per questo lavoro indipendente originariamente licenziato dalla stessa Baobab Record, diretta emissione artistica del flautista di Washington. Un disco che nel 1978 inseguiva ancora le vertigini dello spiritual jazz, aprendo ad inattese soluzioni world, non fosse altro per il contributo di due autentici fuoriclasse brasiliani come il pianista Dom Salvador ed il percussionista Nana Vasconcelos. Lavoro suadente, reso ancor più indimenticabile dalle sinuose linee di basso di Buster Williams e dalla batteria del veterano Victor Lewis (Stan Getz, George Russell, Paul Bley, Charles Tolliver).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it