Torino
Quarto album del power trio italiano, fondato da Federico Mondelli (Frozen Crown, Volturian). Dopo la digressione melodica HARD ROCK anni '80 dell’album "Empress" (2018), Be The Wolf tornano alle origini. Il titolo “Torino" riporta alla città natale della band, non è una città ordinaria, ma che ti segna per sempre, lasciando una sfumatura nera nell'anima. Il trio ripercorre tutta la sua esperienza artistica in un lavoro che racchiude la frenesia POP ROCK del debutto “Imago”, il torrido ROCK BLUES dell'enigmatico “Rouge” e l'attitudine in-your-face del terzo album. Un ottimo album per i fan di Alter Bridge, Royal Blood, The Black Keys, Jack White, The Struts, Greta Van Fleet, Wolfmother e Black Stone Cherry.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it