Il secondo libro di questa saga è stato veramente emozionante! Ancora una volta non mancano i colpi di scena, si comincia a capire qualcosa di più rispetto al primo libro su Luce e sul perchè tutti la vogliono. I personaggi sono ben strutturati e tra i nuovi sicuramente spicca la personalità di Shelby. Luce, a dispetto di Fallen, comincia a mettere in discussione se stessa, ad interrogarsi sull'amore che prova per Daniel e ad indagare le sue vite passate per scoprire qualcosa in più su se stessa e sul legame con Daniel. La storia con Daniel sembra attraversare un momento critico, Luce appare confusa ed immatura, per poi sorprenderci nel finale. Il finale è estremamente interessante perchè lascia come al solito molti punti interrogativi, uno fra tutti "chi è realmente Luce". Quello che si intuisce è che forse non è poi così mortale come ce l'hanno presentata fin dall'inizio... e che forse alcune battute di Molly buttate a caso in Fallen potrebbero nascondere la verità su Luce. Detto ciò, non vedo l'ora di leggere Passion e spero che non deluda le aspettative. Unica nota negativa di questo libro sono gli errori di scrittura: l'inizio del libro è confuso, Luce dice di aver salutato Daniel il giorno prima, salvo poi dire nella pagina successiva che non si vedono da giorni... (???) A volte nella lettura si incappa in sostantivi al posto di verbi ed altri errori simili. Per fortuna non sono frequenti.
Torment
L'angelo caduto Daniel prosegue la disperata battaglia per salvare Luce dall'attacco delle forze demoniache. I due amanti maledetti troveranno la forza di resistere? Colpi di scena, insidie e rivelazioni: il secondo capitolo della saga di Luce e Daniel continua a tenere con il fiato sospeso.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows