Parlo da un punto di vista abbastanza neofito, ma una volta approfondita un po' la storia di McFarlane subito mi sono convinto ad acquistare qualche sua opera. Son partito proprio da questo Must-Have. Posso dire che tra tutti i volumi dell'arrampica muri e altre opere fumettistiche che ho letto, questo è sicuramente uno di quelli coi disegni migliori. Lo Spiderman di McFarlane (sempre a livello di disegno) è forse il mio preferito. Ma se le tavole lasciano a bocca aperta, lo stesso non fa la storia che a parer mio non è niente di che e (a tratti) ne ricorda un'altra, per concludersi in modo "banale". Lascio comunque 3 stelle perché mentirei se dicessi che non mi ha intrattenuto, l'ho letto nonostante tutto molto volentieri!
Torment. Spider-Man
Lizard è scatenato, e solo Spider-Man può fermarlo! Per farlo, Peter Parker dovrà intraprendere un viaggio nei recessi più oscuri della Grande Mela. Ma quali sono le motivazioni dietro la sete di sangue del suo avversario? E soprattutto: è pronto il Tessiragnatele ad affrontare la risposta a tale domanda? Una storia drammatica, un caso editoriale, un punto di svolta per la Marvel, per Todd McFarlane e per il fumetto supereroistico. Insomma, un vero e proprio must-have!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gianmarco 23 febbraio 2024Grandi disegni di McFarlane!
-
MarcoIL 18 settembre 2022Davvero un must have
Todd McFarlane, nel suo periodo crativo top, ha rivoluzionato Spiderman. A distanza di decenni, sfogliare un volume del genere che raccoglie il Ciclo Tormento (Spiderman 1-5) regala ancora sensazioni sorprendenti. Molto forte l'impatto visivo, Todd é un artista grandioso, bella la storia, introspettiva e adatta a tutti ma non ai giovanissimi (under 13?). Il volume cartonato é di buona realizzazione, avrei preferito un formato più grande che desse ancor più sfogo alla potenza dei disegni.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it