I tormenti della carne
Un incidente nel cuore di una montagna, un robot sbanda, va a fuoco, muore. K017 lo osserva e per la prima volta si interroga: chi sono io? qual è il mio ruolo? Preda del dubbio come di un parassita di carne e sangue, la sua esistenza diventa un enigma senza risposte. In un villaggio delle Dolomiti, Vera, un'adolescente in lotta contro il padre e contro Dio, si sente prigioniera in un'esistenza che non le appartiene. Ovunque vada, avverte su di sé lo sguardo di un occhio invisibile, una presenza gelida e un vuoto che fatica a colmare. "I tormenti della carne" si immerge negli orrori del corpo e in quelli della mente, trascinando il lettore verso le ceneri di un mondo post-umano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it